Ciao! Sono Tamara, Designer & CG artist specializzata in progettazione di interni e visualizzazione 3D per l’interior e il product design, con sede a Pordenone.
Dal 2012 lavoro nel mondo della comunicazione e del design d’arredo, realizzando ambientazioni 3D per raccontare visivamente prodotti d’arredo e progetti di architettura.

Lavoro per studi di progettazione, studi di comunicazione, architetti e aziende del settore dell’arredamento e del contract sia italiane che internazionali. Il mio lavoro consiste nel creare immagini che raccontano prodotti, progetti, idee e soluzioni, dal concept design al progetto definitivo. Il tutto pensato e realizzato con grande attenzione al dettaglio e alla qualità degli elaborati.

Sono una persona creativa, amante del buon design e delle soluzioni intelligenti. Il confronto con realtà e progetti diversi tra loro mi permette di avere una capacità progettuale flessibile e trasversale. Mi piace sperimentare e scoprire sempre cose nuove, mettere al centro il cliente e le sue esigenze, essere presente e organizzata.

Nel corso del tempo, creatività, curiosità e dedizione mi hanno spinta ad interessarmi e approfondire vari ambiti del design: dal prodotto industriale alla progettazione di interni, dalla grafica al web. Questo mi permette di avere una visione completa dei progetti che seguo e facilita la collaborazione nelle attività che coinvolgono più figure professionali.

Dal 2015 faccio parte dell’agenzia di comunicazione e design UnostudioX di Pordenone.

Nel 2018 ho creato aformadicasa.it, il blog di interior design in cui condivido la mia grande passione per il mondo dell’arredamento.


Esperienze e collaborazioni:

Dal 2018 – interior design blogger @ aformadicasa.it

Dal 2015 – designer & CG Artist @ UnostudioX – studio di design e comunicazione – Pordenone

2020 – interior designer & CG Artist @ Oecus Design – Studio di progettazione di interni e visualizzazione 3D – Fontanafredda (PN)

2014 – visual & interior designer @ EX.TR.O S.r.l. – contract – Sacile (PN)

2013 – visual designer & CG Artist @ Linea39 – gruppo multidisciplinare – Udine

2011 – 2013 – visual & industrial designer @ Mario Mazzer Architect – studio di architettura e design – Conegliano (TV)

2010 – 2011 – master in design creativo @ Scuola Italiana Design – collaborazioni con Bemar, Solari Udine, Inglesina, De Longhi, Euroform, FAG Artigrafiche Reggiane, Geox.